SPAL, Marino: “Anche gli arbitri hanno ammesso che il gol di Moro era regolare. Col Var sarebbe stato un campionato diverso per noi”
MARINO COSENZA SPAL – Intervenuto alla stampa dopo il pareggio maturato sul campo del Cosenza, Pasquale Marino, allenatore della SPAL, ha commentato così la gara odierna. Ecco quanto raccolto dai colleghi di CosenzaChannel.it: “Dispiace, anche gli arbitri hanno ammesso che il gol era regolare. Ogni settimana, però, c’è qualcosa che non va. Faccio comunque i […]
MARINO COSENZA SPAL – Intervenuto alla stampa dopo il pareggio maturato sul campo del Cosenza, Pasquale Marino, allenatore della SPAL, ha commentato così la gara odierna. Ecco quanto raccolto dai colleghi di CosenzaChannel.it:
“Dispiace, anche gli arbitri hanno ammesso che il gol era regolare. Ogni settimana, però, c’è qualcosa che non va. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi. Abbiamo avuto tante palle gol e il portiere del Cosenza è stato strepitoso. Ma sono fiducioso perché ho visto una squadra che, anche fuori casa, ha giocato col piglio giusto. Il gol del Cosenza? Fortuito, dopo un rimpallo. Ma non ci siamo disuniti. Dispiace perché gli episodi non sono stati dalla nostra parte. Poi il portiere avversario e gli errori arbitrali hanno fatto la differenza. Abbiamo interpretato la gara con grande personalità. Abbiamo palleggiato bene dietro evitando la pressione del Cosenza. Sicuramente abbiamo sprecato troppe occasioni. Ma ripeto la squadra ha giocato bene e non posso rimproverare impegno o altro. Mi aspetto una prestazione importante anche in trasferta e c’è stata. Il Cosenza è un osso duro e sapevamo che non sarebbe stata una gara facile. Ma siamo stati superiori e meritavamo la vittoria al netto di un errore arbitrale evidente. Con il Var in Serie B il campionato della Spal sarebbe stato diverso. Gli errori contro di noi cominciano a pesare”.
FONTE: CosenzaChannel.it