Crotone, Marino si presenta: “Serve serenità per tornare a fare risultato. Mi piacerebbe aprire un ciclo qui”
MARINO CROTONE – Pasquale Marino, nuovo allenatore del Crotone, si è presentato oggi in conferenza stampa al fianco del presidente Gianni Vrenna. Ecco le parole tecnico, riportate da alfredopedulla.com: “Sono felice di essere qui a Crotone. Mi dispiace per l’esonero di Modesto che è stato anche un mio giocatore, so cosa si prova. Il Crotone […]
MARINO CROTONE – Pasquale Marino, nuovo allenatore del Crotone, si è presentato oggi in conferenza stampa al fianco del presidente Gianni Vrenna. Ecco le parole tecnico, riportate da alfredopedulla.com:
“Sono felice di essere qui a Crotone. Mi dispiace per l’esonero di Modesto che è stato anche un mio giocatore, so cosa si prova. Il Crotone in questo momento è in difficoltà e per tornare a fare risultato serve serenità e tranquillità. Mi piacerebbe aprire un ciclo e restare più di qualche anno su questa panchina e per fare questo bisogna tirarsi fuori da una situazione inaspettata. Non bisogna guardare la classifica.
Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e lavorare giorno per giorno. Abbiamo bisogno del nostro pubblico e dobbiamo trascinarlo allo stadio. La nostra rosa ha qualità e già da subito dobbiamo cercare di creare un buon sistema di gioco, nonostante i tanti infortuni. Non possiamo stravolgere nulla e dobbiamo fare tutto in maniera graduale. Abbiamo subito troppi gol. Dobbiamo lavorare soprattutto su questo, bisogna creare un clima di serenità in modo che si possa lavorare anche sulla testa dei giocatori“.