MARINO SPAL MONZA – Pasquale Marino, tecnico della Spal, intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Monza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Nel primo tempo è stata una sfida equilibrata, poi nel secondo siamo stati bravi a sfruttare i maggiori spazi a disposizione contro un avversario forte come il Monza. La squadra è in crescita? Son contento perchè abbiamo diversi giovani nel giro delle nazionali ed hanno deciso comunque di mettersi in gioco qui piuttosto che fare i titolari altrove. Va fatto un plauso per questo anche al direttore. Sul Sassuolo? De Zerbi mi aveva chiamato dicendo di passare il turno per incontrarci e magari sederci insieme sulla stessa panchina. Sono contento per quello che sta facendo in neroverde”.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments