Spal, Marino: “Bravi a sfruttare gli spazi nel secondo tempo. Sassuolo? De Zerbi mi ha chiamato…”

Marino Spezia

MARINO SPAL MONZA – Pasquale Marino, tecnico della Spal, intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Monza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Nel primo tempo è stata una sfida equilibrata, poi nel secondo siamo stati bravi a sfruttare i maggiori spazi a disposizione contro un avversario forte come il Monza. La squadra è in crescita? Son contento perchè abbiamo diversi giovani nel giro delle nazionali ed hanno deciso comunque di mettersi in gioco qui piuttosto che fare i titolari altrove. Va fatto un plauso per questo anche al direttore. Sul Sassuolo? De Zerbi mi aveva chiamato dicendo di passare il turno per incontrarci e magari sederci insieme sulla stessa panchina. Sono contento per quello che sta facendo in neroverde”.

 

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.