Mastella dopo l’incontro con Vigorito: “Il Benevento sarà iscritto in Serie B”
MASTELLA VIGORITO INCONTRO – Dopo i timori delle scorse settimane, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rassicurato tutti in seguito al summit col presidente Oreste Vigorito. Il numero uno delle Streghe aveva annunciato l’intenzione di cedere il titolo sportivo al Comune e questa notizia ovviamente ha fatto molto rumore. Mastella, dopo l’incontro con Vigorito, […]
MASTELLA VIGORITO INCONTRO – Dopo i timori delle scorse settimane, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rassicurato tutti in seguito al summit col presidente Oreste Vigorito. Il numero uno delle Streghe aveva annunciato l’intenzione di cedere il titolo sportivo al Comune e questa notizia ovviamente ha fatto molto rumore.
Mastella, dopo l’incontro con Vigorito, ha fatto il punto della situazione, raccontando quanto accaduto: “L’ho ringraziato di essere venuto e abbiamo parlato come si conviene tra amici – riporta Il Mattino – abbiamo analizzato diversi aspetti. Voglio tranquillizzare la tifoseria, la città di Benevento e il mondo del calcio: il Benevento sarà iscritto al campionato. Vigorito, che è persona perbene e d’onore, ha garantito che iscriverà la squadra”.
Sulla possibile cessione del club: “Penserà lui a ciò che intende fare. L’ho comunque trovato molto sereno e quando una persona è serena ha uno spirito diverso nell’affrontare determinate questioni”.
FONTE: Il Mattino