Calciomercato Frosinone – Pirlo vuole Matteo Ricci in Turchia: la situazione
MATTEO RICCI KARAGUMRUK – Fresco di approdo in Turchia, dov’è cominciata la sua esperienza da allenatore del Karagumruk, Andrea Pirlo ha già cominciato il processo di ricerca dei calciatori che ritiene congeniali al suo progetto tattico. Uno di questi, notizia emersa pochi minuti fa, pare essere Matteo Ricci. Pirlo vuole Matteo Ricci: la situazione L’indiscrezione […]
MATTEO RICCI KARAGUMRUK – Fresco di approdo in Turchia, dov’è cominciata la sua esperienza da allenatore del Karagumruk, Andrea Pirlo ha già cominciato il processo di ricerca dei calciatori che ritiene congeniali al suo progetto tattico. Uno di questi, notizia emersa pochi minuti fa, pare essere Matteo Ricci.
Pirlo vuole Matteo Ricci: la situazione
L’indiscrezione è stata lanciata da Alfredo Pedullà: “Andrea Pirlo si è insediato da poco sulla panchina del Karagumruk e tra poco partirà la campagna acquisti del club turco. Ma c’è un obiettivo già individuato per il centrocampo, si tratta di Matteo Ricci, classe 1994, che ha ancora due anni di contratto con il Frosinone. C’è anche una clausola di circa 500 mila euro, pattuita a suo tempo. Ricci andrebbe molto volentieri da Pirlo, i primi contatti sono stati avviati e presto si potrebbe arrivare alla soluzione“.