Matteo Ricci dalla Nazionale alla Serie B? Il centrocampista valuta un’offerta
MATTEO RICCI SERIE B – L’inaspettata estate vissuta dal centrocampista Matteo Ricci è ormai notizia di carattere nazionale in seguito all’intervista che lo stesso ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport. Dopo anni di gavetta e formazione e una Serie A prima conquistata e poi difesa sul campo da protagonista assoluto con la maglia dello Spezia, il ventisettenne svincolatosi dal club ligure non […]
MATTEO RICCI SERIE B – L’inaspettata estate vissuta dal centrocampista Matteo Ricci è ormai notizia di carattere nazionale in seguito all’intervista che lo stesso ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport. Dopo anni di gavetta e formazione e una Serie A prima conquistata e poi difesa sul campo da protagonista assoluto con la maglia dello Spezia, il ventisettenne svincolatosi dal club ligure non ha trovato squadra durante questo calciomercato.
Desta ancora più sorpresa il fatto se si pensa che a suon di prestazioni il calciatore scuola Roma aveva ottenuto anche la soddisfazione della chiamata in Nazionale. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, negli ultimi giorni qualche proposta più convinta gli è stata recapitata. A stupire, però, è che oltre a quella del Cagliari l’unica altra offerta effettiva giunga dalla Serie B.
Cagliari più defilato, corsia preferenziale per approdare in Serie B: il punto sul futuro di Ricci
Stando a quanto si legge sul noto portale incentrato sul calciomercato, la società sarda costituirebbe una pista più complicata rispetto a quella cadetta. I rapporti tra il play e il ds del Frosinone Guido Angelozzi favorirebbero infatti un suo approdo in Ciociaria. La trattativa non sembra ancora in una fase avanzata, ma le possibilità che i canarini mettano a segno il clamoroso colpo sono tutt’altro che esigue.