Benevento, nessuna trattativa in essere con la Salernitana: il punto della situazione
MATTINO BENEVENTO SALERNITANA – Il mercato del Sanniti, con l’arrivo di Caserta, può prendere il via. Sono già diversi i rumors, specie quelli riguardanti le cessioni. In particolare come si legge su “Il Mattino” di Benevento, è diventato ormai di moda accostare giocatori giallorossi alla Salernitana: dopo Caldirola, Letizia, Hetemaj, Viola e Lapadula, adesso è […]
MATTINO BENEVENTO SALERNITANA – Il mercato del Sanniti, con l’arrivo di Caserta, può prendere il via. Sono già diversi i rumors, specie quelli riguardanti le cessioni. In particolare come si legge su “Il Mattino” di Benevento, è diventato ormai di moda accostare giocatori giallorossi alla Salernitana: dopo Caldirola, Letizia, Hetemaj, Viola e Lapadula, adesso è la volta di Bryan Dabo.
Si tratta, per il momento di voci campate in aria, perché, in primis, i granata non conoscono ancora il proprio destino che appare, tra l’altro, molto nebuloso. Infondata anche la notizia di uno scambio Aya-Letizia: il terzino campano non si muove per meno di 3,5 milioni o poco più e il Benevento non vuole contropartite tecniche. Inoltre l’ex Carpi è uno dei punti fermi da cui Caserta intende ripartire ed è previsto un incontro per rinnovargli il contratto. Il tecnico calabrese, poi, punta molto anche sulla conferma di Schiattarella, ma qui la palla passa alla società che dovrà tenere conto anche delle questioni disciplinari.