SPAL, il presidente Mattioli: “La nuova proprietà non ritiene di aver bisogno di me, avrei voluto riportare la società in A”
MATTIOLI SPAL BISOGNO – Il presidente della SPAL Walter Mattioli, in uscita dal club a causa del cambio di proprietà, ha parlato a Estense.com. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da TMW: “La trattativa è stata portata avanti da Simone Colombarini mentre io sono stato avvisato successivamente. L’accordo per il preliminare non è ancora sottoscritto, ma lo sarà nei […]
MATTIOLI SPAL BISOGNO – Il presidente della SPAL Walter Mattioli, in uscita dal club a causa del cambio di proprietà, ha parlato a Estense.com.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte da TMW:
“La trattativa è stata portata avanti da Simone Colombarini mentre io sono stato avvisato successivamente. L’accordo per il preliminare non è ancora sottoscritto, ma lo sarà nei prossimi giorni e intorno alla seconda settimana di agosto sarà completata la vendita. Io sono in uscita, la nuova proprietà non ritiene di aver bisogno di me. È una brutta sensazione e c’è tanta amarezza nonostante fossi consapevole che prima o poi sarebbe successo. Volevo lavorare per riportare la società in A dato che mi era rimasta la ferita dopo la scorsa retrocessione. Spero ci riesca la nuova proprietà. Fino ai primi d’agosto dovrò lavorare per la SPAL e lo farà con il massimo impegno come sempre, poi valuterò tutte le opportunità che mi si presenteranno perché mi piacerebbe restare in questo mondo.”