Vicenza, Meggiorini: “La città meriterebbe il ritorno in Serie A, ma ora l’obiettivo è la salvezza”
MEGGIORINI VICENZA SALVEZZA – L’attaccante del Vicenza Riccardo Meggiorini, protagonista assoluto del campionato di Serie B nelle ultime settimane, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riportato da TMW: “La rete più bella della carriera? In realtà la metto tra le prime tre. C’è quella segnata l’anno scorso sempre al Pisa: semirovesciata su cross di Ghiaccherini e una con […]
MEGGIORINI VICENZA SALVEZZA – L’attaccante del Vicenza Riccardo Meggiorini, protagonista assoluto del campionato di Serie B nelle ultime settimane, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Ecco quanto riportato da TMW:
“La rete più bella della carriera? In realtà la metto tra le prime tre. C’è quella segnata l’anno scorso sempre al Pisa: semirovesciata su cross di Ghiaccherini e una con l’Empoli, in rovesciata. Battere il mio record di gol stagionali (18)? Non è facile, devo gestire il fisico, anche se mentalmente sto meglio oggi rispetto a 12 anni fa. Sono più tranquillo, corro meglio, non spreco energie, mi concentro di più sul gol. La Serie A? Questa città meriterebbe di tornarci, la società sta mettendo le basi per qualcosa di importante. Ora però l’obiettivo è la salvezza, non è il momento di pensare ad altro.”