Perugia, faccia a faccia con gli agenti di Melchiorri: i dettagli
MELCHIORRI PERUGIA – Le parole di Massimo Oddo dopo il successo del Perugia contro il Pisa avevano lasciato poco spazio all’interpretazione, come ricorda calciogrifo.it: “Melchiorri sembrava aver fatto 250′ e pareva stravolto. E poi ci si lamenta se non si gioca: quando si entra anche per cinque minuti bisogna dare l’anima. Vorrà dire che adesso divento […]
MELCHIORRI PERUGIA – Le parole di Massimo Oddo dopo il successo del Perugia contro il Pisa avevano lasciato poco spazio all’interpretazione, come ricorda calciogrifo.it: “Melchiorri sembrava aver fatto 250′ e pareva stravolto. E poi ci si lamenta se non si gioca: quando si entra anche per cinque minuti bisogna dare l’anima. Vorrà dire che adesso divento cattivo anche io“. Dichiarazioni, quelle del tecnico, che il calciatore non ha preso bene. Questo il motivo alla base della visita odierna dei suoi agenti a Pian di Massiano – raccontata dalle edizioni umbre de de La Nazione e Il Messaggero – in occasione della ripresa degli allenamenti.
Situazione, quella dell’attaccante classe ’87, complicata per diversi punti di vista, a cominciare dallo scarso minutaggio (appena 219 minuti tra campionato e Coppa Italia). L’ex Cagliari è finito nell’ombra, e il suo contratto in scadenza è un ulteriore elemento che spinge verso la separazione, a meno che non si cerchi la via che porti ad una nuova armonia tra le parti. Qualora la situazione dovesse rimanere quella attuale, il ragazzo sarà libero, da febbraio in poi, di accordarsi con un altro club a parametro zero.