Lecce, Meluso: “Col Brescia sarà una partita seguitissima. Due grandi squadre guidate da allenatori bravi ed emergenti”
MELUSO LECCE – Il ds del Lecce, Meluso, ha parlato ai microfoni di TMW del big match contro il Brescia, toccando anche altri temi: “Sarà una partita seguitissima, non solo da noi ma da tutti gli addetti ai lavori. Due squadre che giocano bene, con due allenatori bravi ed emergenti. Spero che ne benefici lo […]
MELUSO LECCE – Il ds del Lecce, Meluso, ha parlato ai microfoni di TMW del big match contro il Brescia, toccando anche altri temi:
“Sarà una partita seguitissima, non solo da noi ma da tutti gli addetti ai lavori. Due squadre che giocano bene, con due allenatori bravi ed emergenti. Spero che ne benefici lo spettacolo… e ovviamente il Lecce. Dobbiamo essere determinati ma spensierati come abbiamo fatto tutto l’anno. Massima spensieratezza e determinazione. Cercheremo di fare il massimo. Dobbiamo lavorare senza fare calcoli o pensieri. Se dovessimo fare i playoff ce la giocheremmo con grande vigore perché non arriveremmo con delusione ma con grande carica. Corini l’ho portato a Frosinone ed era un allenatore emergente, ha idee chiare come Liverani. Non li scopro io, stanno facendo cose estremamente buone che non sono frutto del caso. Il regista è il direttore d’orchestra, ha una visuale maggiore e quindi una predisposizione migliore per fare l’allenatore”.
Sul rinnovo a Liverani. “Si tratta di un segno di continuità importante. Lavoro tecnico, programmazione e voglia di fare le cose per bene”.
Sul viaggio in Olanda. “Ho visto il campionato olandese, anche qualcosa di Serie B. Mi piacerebbe prendere Lozano del PSV ma si è fatto male (sorride, ndr). Quello olandese è un campionato interessante. È giusto ampliare le proprie conoscenze. Si è trattato di un aggiornamento professionale. Parliamo di un campionato molto interessante. Ci sono squadre ben attrezzate, al di là delle solite note Ajax e PSV, anche in Serie B”.