Reggina, Menez: “Sono qui per vincere, voglio la Serie A”
MENEZ REGGINA – Il ritorno in Italia di Jérémy Ménez fa bene al nostro calcio e, in particolar modo, alla cadetteria. Merito della Reggina, che ci permetterà di beneficiare delle giocate dell’estroso calciatore francese. Presentato quest’oggi alla stampa, ecco le sue dichiarazioni riprese da strettoweb.com: “Intanto voglio dire grazie al presidente e al direttore. Ma […]
MENEZ REGGINA – Il ritorno in Italia di Jérémy Ménez fa bene al nostro calcio e, in particolar modo, alla cadetteria. Merito della Reggina, che ci permetterà di beneficiare delle giocate dell’estroso calciatore francese. Presentato quest’oggi alla stampa, ecco le sue dichiarazioni riprese da strettoweb.com: “Intanto voglio dire grazie al presidente e al direttore. Ma anche a tutti coloro che hanno contibuito al mio arrivo. Voglio ringraziare Sounas che mi ha lasciato il numero 7. Sono qui perché abbiamo parlato tante volte con la dirigenza, hanno sempre detto cose positive nei miei confronti e apprezzo per questo.
Sono a disposizione del mister, è ovvio che lui mi conosce e vedremo insieme come posso aiutare la squadra e renderla più forte. Sono venuto qui per vincere la Serie B e andare in Serie A, punto all’obiettivo più in alto possibile. Da romanista sono fatto così. C’è la fiducia, l’amore, è quello che ho sentito quando mi hanno proposto la Reggina. Avevo altre proposte, ma ho accettato il club per questo motivo.
Ci sono cose che non si spiegano, le senti da solo. Dal primo momento ho capito che Gallo è un tipo passionale. Ho ricevuto tanti messaggi dei tifosi e questo mi fa piacere. Mi dispiace non poter festeggiare, ma ci sarà tutto il tempo per farlo.
I miei compagni? A parte Mastour che conosco perché ci ho giocato insieme, Denis con cui ho giocato contro, con tutto il rispetto non conosco nessuno“.