Benevento, Vigorito a Milano: le operazioni da concludere

benevento

MERCATO BENEVENTO – Come apprendiamo dall’edizione odierna de “Il Mattino“, Oreste Vigorito e Pasquale Foggia, rispettivamente presidente e direttore sportivo del Benevento, arriveranno quest’oggi in quel di Milano per concludere alcune operazioni di mercato: parliamo, in primis, degli ingaggi di Asencio dal Genoa e Capuano dal Cagliari. Del Pinto resta mentre, nonostante le rassicurazioni degli ultimi giorni, bisognerà allontanare le sirene provenienti dalla Serie A per Viola, con il Chievo che è tornato alla carica. Volge al termine la telenovela Brignola, il Sassuolo resta favorito sull’Atalanta.

Benevento, Vigorito a Milano: le operazioni da concludere ultima modifica: 2018-07-26T11:26:31+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.