Mercato Brescia – Cellino fa muro alle offerte per Tonali

Pur non avendo ancora compiuto 18 anni, Sandro Tonali ha già le stimmate dell’astro nascente. Il regista che ha preso preso possesso del centrocampo del Brescia ha conquistato in pochi mesi diversi top club, pronti a fare carte false per averlo. Il ragazzo che a tutti ricorda Pirlo, autore sabato del primo gol tra i professionisti, è corteggiato, secondo Gianluca Di Marzio, principalmente dall’Inter, ma anche la Sampdoria ha individuato in lui il perfetto erede di Torreira. Al netto delle intenzioni altrui, però, il presidente Cellino non pare affatto intenzionato a cedere il suo gioiello in estate ed è per questo che ha già rifiutato offerte spintesi fino a 10 milioni. La sensazione è che le Rondinelle vogliano massimizzare il ricavato dell’inevitabile addio, confidando nel fatto che la sua valutazione lieviti nell’arco del prossimo ano.

Mercato Brescia – Cellino fa muro alle offerte per Tonali ultima modifica: 2018-05-01T08:46:57+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.