Carpi, dalle richieste per Malcore e Nzola all’obiettivo Zigoni: il punto sul mercato

MERCATO CARPI – Ore frenetiche in casa Carpi, con gli emiliani attivi sia sul fronte delle uscite che delle entrate, come apprendiamo dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio. Per ciò che concerne le cessioni, sono da segnalare richieste per M’Bala Nzola, che piace al Catanzaro, mente Giancarlo Malcore, anch’egli attaccante, è invece seguito dal Cittadella (anche se siamo ancora in una primitiva fase della trattativa). Così come per Nzola, anche per il difensore Daniele Giorico il futuro potrebbe essere in Serie C, dato che è finito sui taccuini degli uomini di mercato del Vicenza. Come scritto in apertura, i biancorossi pensano anche a rinforzare la rosa, motivo per il quale l’ultima idea per il reparto offensivo è Gianmarco Zigoni, attualmente in forza al Venezia.

Carpi, dalle richieste per Malcore e Nzola all’obiettivo Zigoni: il punto sul mercato ultima modifica: 2018-08-07T12:46:31+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.