Mercato Genoa – Obiettivo centrocampista: piacciono Morosini e Falletti

MERCATO GENOA – Da qualche settimana pare oramai chiaro: il Genoa, squadra da sempre molto attiva in ogni finestra di mercato, ha in mente di acquistare un centrocampista. Tanti i nomi che circolano, tra i quali spiccano due dei migliori prospetti della Serie B. Chi sono? Leonardo Morosini, classe ’95 attualmente in forza al Brescia, e Cesar Falletti, uruguaiano classe ’92 della Ternana. Due giocatori protagonisti fino ad ora in categoria, entrambi con vocazione offensiva ed entrambi molto duttili. Per loro potrebbe essere arrivato il momento del grande salto nella massima serie, bisognerà vedere se già nel mercato invernale. Seguono aggiornamenti, una cosa è sicura: tifosi di Brescia e Ternana, i vostri idoli piacciono e non poco.

Mercato Genoa – Obiettivo centrocampista: piacciono Morosini e Falletti ultima modifica: 2016-11-14T15:22:15+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *