Mercato Livorno, caccia aperta all’attaccante
MERCATO LIVORNO – Rush finale della sessione estiva di calciomercato. Il Livorno, con l’arrivo di Stoian, ha pressoché completato il proprio lavoro di rafforzamento della rosa, anche se, per ammissione dello stesso tecnico Roberto Breda, manca ancora un attaccante in grado di far compiere ai toscani il salto di qualità. Ed è proprio sulla ricerca […]
MERCATO LIVORNO – Rush finale della sessione estiva di calciomercato. Il Livorno, con l’arrivo di Stoian, ha pressoché completato il proprio lavoro di rafforzamento della rosa, anche se, per ammissione dello stesso tecnico Roberto Breda, manca ancora un attaccante in grado di far compiere ai toscani il salto di qualità. Ed è proprio sulla ricerca di una punta che possa portare in dote un buon numero di reti che si sta concentrando in questi giorni il lavoro della dirigenza amaranto, consapevole che, per non soffrire fino in fondo come accaduto nella passata stagione, occorre alzare il potenziale offensivo della squadra.
Il nome in cima alla lista dei desideri del club di Aldo Spinelli sembra essere quello di Adriano Montalto, giocatore della Cremonese reduce da una stagione complicata a causa di alcuni problemi fisici, durante la quale ha messo insieme appena undici presenze e due reti. Nel suo curriculum spiccano le venti marcature messe a segno con la maglia della Ternana nel campionato di Serie B 2017/2018, conclusosi per gli umbri con un’amara retrocessione.
Gli amaranto starebbero poi monitorando anche Antonino Ragusa, attaccante esterno in forza al Verona, che nell’ultima stagione, con gli scaligeri, ha collezionato soltanto undici presenze.
Occhio poi sul fronte uscite: nelle ultime settimane sembrano essersi placate le voci attorno a Luka Bogdan, ma negli ultimi giorni di mercato non è da escludere un nuovo tentativo da parte di alcuni club di Serie A.