Livorno, ecco le tre priorità sul mercato
È pronto ad entrare nel vivo il mercato del Livorno. Dopo i riscatti di Agazzi e Boben, che verranno ufficializzati nei prossimi giorni, la società amaranto si sta mettendo in moto per portare alla corte di Breda gli obiettivi esplicitamente richiesti dal tecnico. Tre al momento le priorità: un fantasista, un attaccante e un esterno […]
È pronto ad entrare nel vivo il mercato del Livorno. Dopo i riscatti di Agazzi e Boben, che verranno ufficializzati nei prossimi giorni, la società amaranto si sta mettendo in moto per portare alla corte di Breda gli obiettivi esplicitamente richiesti dal tecnico. Tre al momento le priorità: un fantasista, un attaccante e un esterno destro.
Per la trequarti, con l’addio sempre più probabile di Alessandro Diamanti, il Livorno vorrebbe puntare su Luca Tremolada, giocatore del Brescia già allenato da Breda alla Virtus Entella. Si tratta di un ragazzo dalle indubbie qualità tecniche, al quale spetterebbe però il complicato compito di non far rimpiangere Alino.
Per l’attacco e la corsia destra sono invece Stefano Moreo e Michel Morganella i nomi più in auge. Il centravanti, in caso di mancata iscrizione del Palermo al prossimo torneo di B, potrebbe arrivare a parametro zero, mentre il terzino è in uscita dal Padova, club con il quale è legato da un contratto fino al 2020.
Nelle scorse ore, per il reparto offensivo, è spuntato il nome di Mirco Antenucci, pista però difficilmente percorribile. Resta invece vivo l’interesse per Niccolò Giannetti, con gli amaranto che vorrebbero rinnovare il prestito dal Cagliari.