Mercato a metà mese: Foggia, rivoluzione di qualità
Tanta, tantissima qualità e profili importantissimi quelli che in questi primi 15 giorni del mese del mercato di riparazione sono arrivati al Foggia. Il DS Nember, alla prima sessione alla guida dei Satanelli, si sta confermando direttore di livello. Dal Bari sono arrivati Tonucci, difensore centrale di spessore, e Greco, mediano dalla ottima qualità. Per […]
Tanta, tantissima qualità e profili importantissimi quelli che in questi primi 15 giorni del mese del mercato di riparazione sono arrivati al Foggia. Il DS Nember, alla prima sessione alla guida dei Satanelli, si sta confermando direttore di livello.
Dal Bari sono arrivati Tonucci, difensore centrale di spessore, e Greco, mediano dalla ottima qualità. Per la difesa lo svincolato ed esperto Zambelli si rimetterà in gioco alla corte di Stroppa, così come Scaglia dal Parma: il terzino sinistro è un calciatore duttilissimo tanto da poter ricoprire anche i ruoli del tridente.
L’ultimo acquisto, da formalizzare, è Oliver Kragl, calciatore che può giocare sia da interno che da esterno di centrocampo che, a Frosinone, aveva fatto vedere molte cose buone venute poi meno nell’esperienza semestrale al Crotone.