Tuttosport titola: “E’ Padova show, tris di colpi per i biancoscudati”

Padova

MERCATO PADOVA – Il Padova è di gran lunga la squadra più attiva sul mercato. Dopo essersi assicurati Minelli, Andelkovic e Mbakogu – come si evince anche dal titolo di Tuttosport – i biancoscudati sono alla ricerca di ulteriori rinforzi. Nel mirino Cherubin del Verona per la difesa, visti gli infortuni di Serena e Capelli. A centrocampo cercato Calvano dello stesso Verona, in vantaggio su Sammarco per sostituire Pinzi che ha rescisso il contratto. Sulle fasce si punta ad uno tra Renzetti della Cremonese e Morganella, ex Palermo, che attualmente gioca in seconda divisione svizzera.

Tuttosport titola: “E’ Padova show, tris di colpi per i biancoscudati” ultima modifica: 2019-01-09T09:25:05+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.