Pescara molto attivo: tra lo scambio con la Juventus e l’operazione Scamacca, ecco i dettagli

MERCATO PESCARA JUVENTUS – Asse davvero caldo quello creatosi tra Pescara e Juventus in queste ultime ore di calciomercato. Attraverso le informazioni raccolte da Sportitalia apprendiamo che in bianconero potrebbe ritornare Cristian Bunino, attaccante classe ’96 che andrebbe a rinforzare la seconda squadra. Stesso destino quello che pare attendere Edgar Elizalde, difensore uruguaiano classe 2000. Percorso inverso (come per Bunino, si tratterebbe di un ritorno) quello che dovrebbe fare Ferdinando Del Sole, duttile trequartista classe ’98 che, dopo una stagione vissuta da perno della formazione Primavera bianconera, potrebbe fare ritorno nella società dov’è cresciuto. Nell’operazione doveva essere compreso anche Luca Clemenza, altro talento bianconero, ma vi sono stati dei problemi dovuti agli inserimenti di Palermo e Padova. Non è finita qui, perché gli abruzzesi avrebbero intenzione di rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo, ed avrebbero individuato in Gianluca Scamacca, centravanti classe ’99 di proprietà del Sassuolo, il profilo ideale. Seguono aggiornamenti: il mercato del Pescara è più che attivo.

Pescara molto attivo: tra lo scambio con la Juventus e l’operazione Scamacca, ecco i dettagli ultima modifica: 2018-08-17T15:13:20+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.