Mercato Pisa, da Masucci a Sanseverino: il punto
Il mercato del Pisa entra in pieno fermento ed, in attesa dell’ufficialità per Landre e Rey Manaj, i nerazzurri si muovono anche su altri fronti. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito gianlucadimarzio.com il Pisa avrebbe trovato l’accordo con la Virtus Entella per l’approdo di Gaetano Masucci all’ombra dell Torre […]
Il mercato del Pisa entra in pieno fermento ed, in attesa dell’ufficialità per Landre e Rey Manaj, i nerazzurri si muovono anche su altri fronti. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito gianlucadimarzio.com il Pisa avrebbe trovato l’accordo con la Virtus Entella per l’approdo di Gaetano Masucci all’ombra dell Torre pendente. I due club sono d’accordo su tutto ma i liguri prima dell’ok definitivo vogliono prima cautelarsi con un altro attaccante da reperire sul mercato ed individuato, con tutta probabilità, in Giuseppe De Luca, anch’egli in orbita Pisa fino a pochi giorni fa.
Capitolo uscite: dopo la cessione di Caponi al Pontedera e le molte offerte per Montella, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com per Giulio Sanseverino la società nerazzurra ha in programma il rinnovo sino al 2018 e poi un prestito in Lega Pro con Messina e Teramo interessate al calciatore. È tempo di grandi manovre in casa Pisa in attesa di ricominciare a far parlare il campo.