Mercato Pisa – Il punto sul mercato: da Angiulli a Del Fabro, passando per…
MERCATO PISA – Pisa molto attivo sul mercato, non fa differenza se in entrata o in uscita: tante le operazioni che riguardano i toscani, circa le quali c’è necessità di far chiarezza. ANGIULLI – Il centrocampista classe ’92, secondo Sky Sport, è vicino a diventare una freccia a disposizione dell’arco maneggiato da Gattuso. Una cena […]
MERCATO PISA – Pisa molto attivo sul mercato, non fa differenza se in entrata o in uscita: tante le operazioni che riguardano i toscani, circa le quali c’è necessità di far chiarezza.
ANGIULLI – Il centrocampista classe ’92, secondo Sky Sport, è vicino a diventare una freccia a disposizione dell’arco maneggiato da Gattuso. Una cena è bastata a trovare l’accordo, bisogna ora solo liberarsi dalla Reggiana, società proprietaria del cartellino.
MILANOVIC – Il difensore ex Palermo è svincolato, sembrava essere vicino a firmare con lo Stella Rossa ma la possibilità di giocare ancora in Italia ed essere allenato da Gattuso è troppo importante e non la si può rifiutare. Trattativa che potrebbe definitivamente sbloccarsi a breve, magari già nella giornata di oggi.
UJKANI – Il portiere sente il richiamo del Genoa, club proprietario del cartellino, a causa dell’infortunio di Perin. Da accordi, però, il Pisa può decidere di trattenerlo fino alla fine della stagione. Probabilmente questo rumor terminerà così, i toscani non sono assolutamente intenzionati a perdere un titolare.
DEL FABRO – Sul talentuoso difensore negli ultimi giorni si è fatto avanti il Napoli, ma il Pisa vuole prelevarlo a titolo definitivo e quindi sta cercando di intavolare in tal senso un discorso con il Cagliari, società proprietaria del cartellino.
LISUZZO – L’Arezzo punta il capitano del Pisa ma la trattativa, ad oggi, è più che improbabile. Troppo forte l’attaccamento alla maglia dell’esperto difensore, perché lasciare proprio ora che la situazione societaria sembra essersi calmata?
AVOGADRI – Il difensore è seguito dal Matera, compagine che sta disputando un importante campionato in Lega Pro e che punta alla promozione. Difficile però che il Pisa lo ceda.
FAUTARIO – Alla corte di Gattuso, in questo girone d’andata, non ha trovato molto spazio (appena 5 presenze tra campionato e coppa). Motivo per il quale il classe ’87 potrebbe cambiare aria. Dove? Su di lui c’è il Modena.