12 Dicembre 2018
Salernitana verso il mercato: il punto su entrate ed uscite
MERCATO SALERNITANA – Dopo la batosta interna col Brescia, la Salernitana è chiamata a ripartire per non rischiare di fermare il proprio cammino. Col mercato di gennaio che si avvicina, il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sui possibili movimenti in entrata ed in uscita. Vitale potrebbe lasciare i granata e per […]
MERCATO SALERNITANA – Dopo la batosta interna col Brescia, la Salernitana è chiamata a ripartire per non rischiare di fermare il proprio cammino. Col mercato di gennaio che si avvicina, il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sui possibili movimenti in entrata ed in uscita. Vitale potrebbe lasciare i granata e per la sua sostituzione si fanno i nomi di Rubin del Foggia e di Molinaro del Frosinone. Sempre sul fronte uscite resta da capire, invece, la posizione di Di Gennaro che non sta dando quanto da lui ci si possa aspettare.
Per ciò che concerne il capitolo attacco, invece, i sogni della dirigenza campana restano Mazzeo del Foggia e Calaiò del Parma.