24 Luglio 2022

Serie B, le Top 5 ufficialità di mercato dell’ultima settimana

MERCATO SERIE B MERCATO SERIE B – Entrati nella fase più intensa del mercato in Serie B, in quest’ultima settimana sono stati diversi i movimenti: nomi importanti che hanno cambiato casacca o si sono rimessi in gioco dalla massima serie. Andiamo a vedere insieme le Top 5 ufficialità di mercato per i club di Serie B. MARIO GARGIULO – […]

SPAL

MERCATO SERIE B

MERCATO SERIE B – Entrati nella fase più intensa del mercato in Serie B, in quest’ultima settimana sono stati diversi i movimenti: nomi importanti che hanno cambiato casacca o si sono rimessi in gioco dalla massima serie. Andiamo a vedere insieme le Top 5 ufficialità di mercato per i club di Serie B.

MARIO GARGIULO – MODENA

Mario Gargiulo, centrocampista classe 1996, autentico protagonista dell’ultima stagione con il Lecce, si è trasferito al Modena. Il calciatore ha firmato un triennale fino al 2025 coi canarini.

FABIO MAISTRO – SPAL

Il centrocampista ex Ascoli, Fabio Maistro, è stato prelevato dalla Lazio ed è sicuramente uno dei movimenti più importanti in questa sessione di mercato estiva della SPAL. I biancazzurri si sono assicurati il giocatore a titolo definitivo.

SIMONE CANESTRELLI – PISA

Il Pisa si è assicurato il giovane difensore Simone Canestrelli dall’Empoli. Il classe 2000, reduce da un’esperienza che l’ha messo in luce nella scorsa stagione in Serie B col Crotone, è pronto a mettersi a disposizione di Rolando Maran.

DAVIDE DIAW – MODENA

L’attaccante ex Cittadella e Pordenone, Davide Diaw, ha deciso di ripartire dalla Serie B e dal Modena. Davide Diaw è un nuovo calciatore del Modena. L’attaccante arriva dal Monza in prestito annuale.

ANDREA LA MANTIA – SPAL

Sicuramente uno dei colpi più importanti che si faranno in questa sessione di calciomercato estiva in cadetteria. La Mantia rappresenta a suon di gol una garanzia per la categoria e la SPAL si è assicurato l’ormai ex Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto.