Mercato Trapani – Coronado ed il rinnovo, incontro positivo

corrado serei b trapani

MERCATO TRAPANI – Quando arrivò in Italia, nella scorsa stagione, regnava tanto scetticismo su di lui. Igor Coronado, attaccante brasiliano classe ’92, a suon di buone prestazioni ha convinto tutti circa il suo valore e le sue qualità. Trapani ha capito di avere in casa un ottimo giocatore, che adesso la società vuole blindare. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, ieri sera si è tenuto un incontro tra l’agente del ragazzo ed il DS dei siciliani Fabrizio Salvatori. Argomento? Il rinnovo del contratto, appunto. Nulla è stato ufficializzato, ma la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme. Incontro positivo, un nuovo capitolo della carriera di Coronado è pronto per essere scritto, con la Sicilia e Trapani nel cuore…

Mercato Trapani – Coronado ed il rinnovo, incontro positivo ultima modifica: 2016-12-10T13:46:22+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *