L’ex Messias: “Crotone mi ha cambiato la vita, lì ho iniziato a diventare calciatore vero”
CROTONE MESSIAS – L’ex Crotone, Junior Messias ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Tra i temi toccati, il giocatore ha parlato anche della sua esperienza nel club calabrese. Queste le sue parole secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio: “Il Crotone mi ha cambiato la vita, ho iniziato in B, ho fatto la A, lì […]
CROTONE MESSIAS – L’ex Crotone, Junior Messias ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Tra i temi toccati, il giocatore ha parlato anche della sua esperienza nel club calabrese. Queste le sue parole secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio: “Il Crotone mi ha cambiato la vita, ho iniziato in B, ho fatto la A, lì ho iniziato a diventare calciatore vero. Ho trovato un allenatore bravo, come mister Stroppa, e ho trovato una famiglia. Nello spogliatoio ragazzi unici. Non è stato semplice dopo 5 anni che sei partito dall’Eccellenza arrivare in Serie A, non è normale”.
Un obiettivo raggiunto grazie anche alla mentalità instillata da papà Walter: “Cerco sempre di migliorare ogni giorno, di fare sempre più del giorno prima, perché nella vita e nel calcio quello che fai oggi per domani non serve, bisogna lavorare giorno per giorno. Questa favola me la sono meritata. Ho fatto tanti sacrifici: non sono stato sul divano ad aspettare, sono andato e me la sono presa. Questo è l’insegnamento che mi ha dato mio padre”.