Crotone, in arrivo richieste per Messias: il club vuole metterlo al centro del progetto

MESSIAS CROTONE – Squadra tra le più interessanti della Serie B, per qualità dei singoli e bontà della proposta, il Crotone di Giovanni Stroppa è riuscito a mettere in risalto individualità importanti. Una di queste non può che essere Junior Messias, calciatore dal raro estro, che il tecnico ha reso funzionale in diverse posizioni. È questo ciò che accade quando si sposano in ogni aspetto le idee dell’allenatore. Attaccante o mezzala, oggi, non fa differenza: tecnica, atletismo e visione di gioco possono ugualmente essere sfruttate dal brasiliano. Il Crotone crede in lui e vuole metterlo al centro del progetto ma, evidenzia “La Gazzetta dello Sport“, in caso di mancata promozione sarà difficile trattenerlo, visto che sono in procinto di arrivare numerose richieste.

Crotone, in arrivo richieste per Messias: il club vuole metterlo al centro del progetto ultima modifica: 2020-03-16T15:42:44+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.