Salernitana, Mezzaroma: “Multiproprietà? Spero possano esserci delle mitigazioni”

MEZZAROMA SALERNITANA / Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Ottochannel a seguito della riunione del Consiglio Direttivo di Lega B tenutasi quest’oggi a Benevento. Di seguito riportate le sue dichiarazioni evidenziate da ottopagine.it: “Le multiproprietà? Spero che possano esserci almeno mitigazioni di alcune restrizioni che potrebbero essere eliminate. Vediamo. Ho ascoltato le recenti dichiarazioni del presidente Gravina il quale ha fatto presente che il tema è sul tavolo, è un tema delicato, va affrontato con equilibrio e raziocinio. La Cremonese (prossimo avversario della Salernitana, ndr)? È un incontro molto difficile, loro sono una corazzata, costruita per tentare la promozione diretta. Ha affrontato un periodo non particolarmente positivo, resta in ogni caso una sfida difficilissima ma noi ce la giocheremo al massimo come facciamo in ogni partita“.

Salernitana, Mezzaroma: “Multiproprietà? Spero possano esserci delle mitigazioni” ultima modifica: 2019-11-07T22:53:46+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.