Salernitana, Mezzaroma: “Entella? Sfida da non sottovalutare. Mai posto obiettivi”
MEZZAROMA SALERNITANA – Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, ha parlato a margine dell’incontro con Monsignor Andrea Bellandi, arcivescovo della diocesi Salerno-Campagna-Acerno. Ecco quanto raccolto da salernitananews.it: “Il momento è particolare per tutti, ci sembrava giusto manifestare la presenza della società alla città. In questo momento il calcio passa in secondo piano ma non dobbiamo dimenticare che […]
MEZZAROMA SALERNITANA – Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, ha parlato a margine dell’incontro con Monsignor Andrea Bellandi, arcivescovo della diocesi Salerno-Campagna-Acerno. Ecco quanto raccolto da salernitananews.it: “Il momento è particolare per tutti, ci sembrava giusto manifestare la presenza della società alla città. In questo momento il calcio passa in secondo piano ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo il dovere di dare una mano a chi ha bisogno.
La partita di stasera contro l’Entella? Sarà una sfida da non sottovalutare perché l’Entella è una squadra di valore e ha bisogno di fare risultati, noi dobbiamo restare concentrati per cercare di dare il massimo in un momento in cui bisogna anche dosare le forze per gli impegni ravvicinati. Non ho mai posto obiettivi perché questi vanno raggiunti. Dobbiamo continuare a lavorare così, poi vedremo dove saremo arrivati in questa lunga corsa a tappe. Gli stadi vuoti? Poteva esserci un’atmosfera diversa in generale per il Paese, manca il pubblico allo stadio non solo a Salerno. Lo stadio rappresenta un luogo di gioia e condivisione, speriamo che sia possibile tornarci il prima possibile“.