Bari, Mignani: “Siamo sulla strada giusta, l’importante non mollare”
MIGNANI BARI PRIMI TEST – Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ai microfoni di TeleBari ha analizzato il test amichevole contro Roccavivara, formazione militante nella Prima Categoria Molisana travolta per 22-0 dai biancorossi. Si è anche soffermato su alcuni singoli della rosa e parlato su come approcciare la prossima stagione di Serie B. Ecco le […]
MIGNANI BARI PRIMI TEST – Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ai microfoni di TeleBari ha analizzato il test amichevole contro Roccavivara, formazione militante nella Prima Categoria Molisana travolta per 22-0 dai biancorossi. Si è anche soffermato su alcuni singoli della rosa e parlato su come approcciare la prossima stagione di Serie B.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttobari.com
“Dopo i primi giorni di ritiro è difficile dare indicazioni, anche contando la portata dell’avversario. La cosa buona è che la colonna della squadra è rimasta e conosce bene le idee. Le gambe stanno cominciando a muoversi dopo un po’ di inattività, la priorità è che ci sia continuità di lavoro senza grossi problemi. Sul resto dobbiamo ancora lavorare tanto. Per affrontare una buona Serie B serviranno voglia e fame”.
Su Dorval: “Il ragazzo ha corsa ed è affamato, viene da un campionato diverso ma è sempre attento e vuole crescere. Ha giocato a sinistra ma è un destro, quindi quando sarà nella sua posizione naturale riuscirà a fare ancora meglio”.
Mignani parla anche di Ruben Botta: “Anche lui è in crescita, sta bene e non sente fastidi al ginocchio. Lo conosciamo, ha personalità e talento, spero che faccia bene come lo scorso anno perché quando è stato assente ci è mancato”.
Su Benedetti e Vicari: “Leonardo viene dal campionato di C, bisogna avere pazienza con lui. Da parte sua c’è grande disponibilità, ma è qui da tre giorni e bisognerà dargli il tempo per inserirsi. Vicari? Negli ultimi anni ha fatto categorie importanti, porterà sicuramente esperienza e qualità nel nostro reparto difensivo”.
Chiosa finale sul mercato: “L’unica cosa che io conosco sono i fatti, Polito l’anno scorso ha costruito una squadra vincente, sono fiducioso che con i tempi giusti riusciremo a chiudere quello che ci serve prima dell’inizio del campionato”.