Virtus Entella, Milani: “Soddisfatti per la prestazione, peccato per il risultato. Le basi per fare un buon percorso ci sono tutte”
MILANI VIRTUS ENTELLA SPAL – Andrea Milani, vice allenatore della Virtus Entella, ha commentato ai microfoni del sito ufficiale dei Diavoli Neri la sconfitta interna per 0-1 incassata al “Comunale” nel posticipo della 9a giornata del campionato cadetto, per mano della SPAL: “La squadra ha espresso un buon calcio fino al loro goal. Dopo lo […]
MILANI VIRTUS ENTELLA SPAL – Andrea Milani, vice allenatore della Virtus Entella, ha commentato ai microfoni del sito ufficiale dei Diavoli Neri la sconfitta interna per 0-1 incassata al “Comunale” nel posticipo della 9a giornata del campionato cadetto, per mano della SPAL:
“La squadra ha espresso un buon calcio fino al loro goal. Dopo lo stesso, la gara è un po’ cambiata. Tuttavia, siamo contenti per il palleggio espresso nonostante i pochi giorni di lavoro avuti a disposizione. I ragazzi hanno dimostrato di aver già assimilato alcuni meccanismi, mettendoli in mostra questa sera. Siamo mancati nella fase finale dell’azione però diciamo anche che abbiamo tenuto il pallino del gioco contro una signora squadra come la SPAL. Siamo soddisfatti della prova, meno del risultato. Dobbiamo rimanere sereni: la squadra c’è, i valori anche. Oggi il risultato non è bello ma rimane la prestazione. Dovremo limare alcuni aspetti e lavorare sugli errori che abbiamo commesso. La carica agonistica vista questa sera non dovrà mai mancare, sia quando saremo noi ad avere il pallone tra i piedi che viceversa. Mi è piaciuto molto anche lo spirito di gruppo: le basi per fare un buon percorso ci sono tutte”.