1 Gennaio 2021

Millico si avvicina alla Serie B: un club ha presentato un’offerta al Torino, i dettagli

MILLICO SERIE B – Vincenzo Millico, dopo un inizio di stagione tutt’altro da protagonista col Torino di Giampaolo, è pronto a rimettersi in gioco per dimostrare il suo valore. La compagine granata è ben disposta a cedere il classe 2000 con la formula del prestito ed in cadetteria sono tanti gli estimatori. A quanto pare […]

MILLICO SERIE BVincenzo Millico, dopo un inizio di stagione tutt’altro da protagonista col Torino di Giampaolo, è pronto a rimettersi in gioco per dimostrare il suo valore. La compagine granata è ben disposta a cedere il classe 2000 con la formula del prestito ed in cadetteria sono tanti gli estimatori. A quanto pare però nelle ultime ore un club ha fatto progressi importanti ed ha presentato addirittura un’offerta ufficiale al Torino.

Come si legge su Calciomercato.com, il club che si è fatto avanti per Millico è il Frosinone di Alessandro Nesta. Il giovane attaccante sarebbe ben propenso ad accasarsi in Ciociaria visto che il Frosinone è un club che attualmente è fortemente impiegato nella lotta alla promozione in massima serie.