Palermo, tutta l’emozione del presidente Mirri: “É la vittoria della città, del popolo. Baldini ha fatto la differenza”
MIRRI PALERMO BALDINI – Il Palermo festeggia una meritata promozione in Serie B e soprattutto una rinascita avvenuta in tempi da record. Il club rosanero torna in cadetteria e assapora di nuovo aria di calcio importante, anche nell’ottica di un prossimo campionato che si colorà di piazze calde, vivaci e blasonate. Il presidente del Palermo […]
MIRRI PALERMO BALDINI – Il Palermo festeggia una meritata promozione in Serie B e soprattutto una rinascita avvenuta in tempi da record. Il club rosanero torna in cadetteria e assapora di nuovo aria di calcio importante, anche nell’ottica di un prossimo campionato che si colorà di piazze calde, vivaci e blasonate. Il presidente del Palermo Dario Mirri ha parlato ai microfoni di Eleven Sports nel dopo finale con il Padova, mostrando tutta la sua emozione e orgoglio per questo traguardo raggiunto.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportato da tuttomercatoweb:
“Questa è la vittoria della città, del popolo, non di Dario Mirri. Abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione di quanto la città ami la propria squadra, questo è l’elemento distintivo e io sono felice di aver dato una gioia. La città si è riappropriata della propria squadra e ora deve ripartire da questo contributo per rinascere. Io non sono ricco, ma ho a cuore il Palermo, il sogno era di andare in Serie B lo scorso anno, ma non ci siamo riusciti perché il Covid ci ha tolto il pubblico e senza di loro non avremmo mai potuto vincere. La differenza poi l’ha fatta anche Baldini e la squadra che lo ha seguito. Erano pronto a tutto, anche a morire, per andare in Serie B. Se mi doveste chiedere un giocatore vi direi che esiste Silvio Baldini che ha creato una squadra e con la città hanno creato tutto questo. Sei mesi fa era impossibile, ma dal primo giorno Baldini mi ha detto che saremmo andati in B: lui è un visionario, un romantico ed è soprattutto un uomo libero. Ed è questo che fa la differenza con chiunque altro. Futuro rosanero? Continuare a costruire valore e basi solide per un futuro migliore”.