1 Luglio 2019
Palermo, Mirri: “No a società con Ferrero, qui non accadrà ciò che si vede a Salerno”
MIRRI PALERMO FERRERO – Dario Mirri, imprenditore locale che presenterà al Sindaco di Palermo una proposta per rilevare la società, ha parlato a Tifosipalermo.it. “Conosco molto bene Ferrero, ma non abbiamo avuto contatti da febbraio a oggi. Nel Palermo che verrà non ci sarà spazio per figure come lui, Preziosi e De Laurentiis: non vogliamo diventare un club satellite di un altro. Non […]
MIRRI PALERMO FERRERO – Dario Mirri, imprenditore locale che presenterà al Sindaco di Palermo una proposta per rilevare la società, ha parlato a Tifosipalermo.it.
“Conosco molto bene Ferrero, ma non abbiamo avuto contatti da febbraio a oggi. Nel Palermo che verrà non ci sarà spazio per figure come lui, Preziosi e De Laurentiis: non vogliamo diventare un club satellite di un altro. Non deve accadere quanto si verifica a Salerno con Lotito, se fossi un tifoso granata sarei risentito. Accanto a me, invece, c’è Rinaldo Sagramola: mi segue da sei mesi e ci sarà quando presenterò al Sindaco il progetto da valutare.”