Crotone, Modesto: “Stiamo lavorando bene. Mercato? Il direttore e il presidente sanno di cosa abbiamo bisogno”
MODESTO CROTONE MERCATO – Francesco Modesto, tecnico del Crotone, ha parlato a margine della terza amichevole giocata ieri dai pitagorici. Ecco le sue parole, raccolte da tuttomercatoweb.com: “Fino ad oggi abbiamo lavorato bene sui concetti principali che ci permetteranno di proseguire il lavoro, e i ragazzi hanno dato tutta la disponibilità per quello che ho […]
MODESTO CROTONE MERCATO – Francesco Modesto, tecnico del Crotone, ha parlato a margine della terza amichevole giocata ieri dai pitagorici. Ecco le sue parole, raccolte da tuttomercatoweb.com:
“Fino ad oggi abbiamo lavorato bene sui concetti principali che ci permetteranno di proseguire il lavoro, e i ragazzi hanno dato tutta la disponibilità per quello che ho chiesto: il 26 pomeriggio riprenderemo gli allenamenti, adesso concedo loro due giorni liberi. Ci stiamo intanto conoscendo: sappiamo che in rosa abbiamo tanti giovani, tanti della Primavera, quelli dello scorso anno sono in pochi, ma ci sono i neo arrivati: l’ossatura per cominciare bene già dalla Coppa Italia la troveremo nei prossimi giorni.
Con il direttore e il presidente siamo sempre in contatto, sanno di cosa abbiamo bisogno per riempire la rosa, quando saremo al completo non lo so, ma di sicuro arriveranno nuovi acquisti. Poi i giocatori mi daranno modo di capire le loro caratteristiche tecniche, anche attraverso il lavoro e le amichevoli, vedremo. Anche perché c’è chi è in partenza, e chi deve essere valutato. Poi inizieremo a far sul serio e lavorare intensamente”.