Crotone, Molina: “Volevamo vincere contro il Cosenza. Sull’Empoli…”

MOLINA CROTONE

Salvatore Molina, centrocampista del Crotone, è intervenuto ai microfoni di FcTV. Ecco quanto raccolto dai colleghi di ilrossoblu.it: “È stata una settimana positiva, abbiamo lavorato intensamente con l’umore giusto visti i risultati positivi. Avvio di stagione buono, anche se volevamo vincere anche contro il Cosenza. Sono felice per come ho iniziato, mi aspetto di migliorare sia sotto l’aspetto fisico che tattico. L’Empoli? Sarà un avversario ostico, ha calciatori di qualità e di categoria superiore ma troveranno un Crotone agguerrito e che sa quello che vuole, sarà sicuramente una bella partita“.

Crotone, Molina: “Volevamo vincere contro il Cosenza. Sull’Empoli…” ultima modifica: 2019-09-08T21:44:20+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.