Monza, Barberis: “Ho un anno di contratto e vorrei rimanere, ma adesso mi godo solo il traguardo”
MONZA BARBERIS CONTRATTO – Andrea Barberis, protagonista indiscusso della cavalcata trionfale del Monza verso la Serie A, attraverso la lotteria dei play-off, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – come riportano igv.it e monza-news.it – sono le sue parole: “Siamo tutti incredibilmente felici per il risultato ottenuto. Quest’anno non siamo partiti nel migliore dei modi e, […]
MONZA BARBERIS CONTRATTO – Andrea Barberis, protagonista indiscusso della cavalcata trionfale del Monza verso la Serie A, attraverso la lotteria dei play-off, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – come riportano igv.it e monza-news.it – sono le sue parole:
“Siamo tutti incredibilmente felici per il risultato ottenuto. Quest’anno non siamo partiti nel migliore dei modi e, quando stavamo per risollevare la china, intorno a dicembre, tanti ragazzi hanno contratto il Covid. Ciò ha causato ulteriori rallentamenti. Fortunatamente ci siamo compattati e abbiamo dato prova delle nostre qualità. Il traguardo che abbiamo raggiuto è storico, visto che il Monza non era mai stato in Serie A. E’ uno dei momenti più virtuosi della mia vita. A 28 anni sono nel pieno della maturità calcistica. Avere l’opportunità di confrontarmi con la Serie A sarà importantissimo. Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere qui, ma adesso mi godo solo il traguardo.”
Su Galliani e Berlusconi
“Sono due professionisti incredibili. Ciò che li contraddistingue, oggi come allora, è la mentalità vincente. Sono sempre presenti e attenti alla cura del dettaglio.”