2 Novembre 2021

Monza, Berlusconi: “Bilancio largamente positivo. Obiettivo Serie A”

BERLUSCONI MONZA BERLUSCONI MONZA – Durante la presentazione del libro “Perchè Mussolini rovinò l’Italia (e come Draghi la sta risanando)” ai microfoni di Bruno Vespa, Silvio Berlusconi, patron del Monza, ha parlato anche delle ambizioni della società brianzola, oltre a fare un bilancio della stagione attuale dopo l’importante successo contro l’Alessandria: “Il Monza è un’ottima […]

Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images - Via OneFootball

BERLUSCONI MONZA

BERLUSCONI MONZA – Durante la presentazione del libro “Perchè Mussolini rovinò l’Italia (e come Draghi la sta risanando)” ai microfoni di Bruno Vespa, Silvio Berlusconi, patron del Monza, ha parlato anche delle ambizioni della società brianzola, oltre a fare un bilancio della stagione attuale dopo l’importante successo contro l’Alessandria:

“Il Monza è un’ottima squadra, che ha già dato ai suoi sostenitori molte soddisfazioni. Forse dobbiamo ancora trovare il modo di impiegare al meglio il capitale umano e tecnico che abbiamo nella squadra, che è di prim’ordine. Per questo abbiamo avuto qualche difficoltà e qualche partita sfortunata. Però, il bilancio è largamente positivo. L’anno scorso, da neopromossi in serie B, abbiamo sfiorato la promozione in A, che rimane il nostro obiettivo” ha chiosato Berlusconi.

FONTE: Tuttosport