Monza, bilancio ancora in rosso: perdite per 70 milioni
MONZA BILANCIO CLUB – Il Monza, alle prese con la lotteria dei play-off dopo la sconfitta di Perugia, è chiamato a prestare l’attenzione anche al tanto acclamato bilancio. Il lavoro di Berlusconi e soci, partito anni fa, prevedeva (e continua a prevedere) miglioramenti sostanziali del club sotto ogni aspetto. In primis quello strutturale e competitivo. […]
MONZA BILANCIO CLUB – Il Monza, alle prese con la lotteria dei play-off dopo la sconfitta di Perugia, è chiamato a prestare l’attenzione anche al tanto acclamato bilancio. Il lavoro di Berlusconi e soci, partito anni fa, prevedeva (e continua a prevedere) miglioramenti sostanziali del club sotto ogni aspetto. In primis quello strutturale e competitivo. Le migliorie apportate alla squadra e all’impianto sportivo, l’U-Power Stadium, sono significative. Tutto questo per raggiungere il tanto acclamato obiettivo della Serie A.
Il bilancio del club
Tutti questi lavori, però, hanno un risvolto della medaglia. Perché i sostanziali miglioramenti hanno fin qui gravato sulle casse del club – come riporta Il Giorno ed. Monza – per una cifra attorno ai 71 milioni di euro. Il tutto aggravato ovviamente dalle perdite causa pandemia da Covid-19. Tiene banco dunque in casa brianzola la questione legata al bilancio. Già in questi giorni dovrebbe avvenire un incontro tra le parti per discuterne.