Monza, Brocchi: “Non tutto è da buttare, i ragazzi hanno fatto molto. Mi riconfermerei in panchina”
MONZA BROCCHI PANCHINA – L’attuale allenatore del Monza Cristian Brocchi, a poche ore da quello che sarà l’incontrò chiarificatore con la società, ha espresso la sua opinione in merito a cammino percorso quest’anno dai suoi ragazzi. Queste – raccolte da Binario Sport e riportate anche da monza-news.it – sono le sue parole: “Se penso al […]
MONZA BROCCHI PANCHINA – L’attuale allenatore del Monza Cristian Brocchi, a poche ore da quello che sarà l’incontrò chiarificatore con la società, ha espresso la sua opinione in merito a cammino percorso quest’anno dai suoi ragazzi. Queste – raccolte da Binario Sport e riportate anche da monza-news.it – sono le sue parole:
“Se penso al percorso che abbiamo fatto, da dove siamo partiti e dove siamo arrivati, è chiaro che mi riconfermerei in panchina. Non tutto è da buttare, i ragazzi hanno fatto molto. La società, fin da inizio stagione, ha fissato l’obiettivo: raggiungere la Serie A. Per far sì che ciò avvenisse abbiamo cambiato molti giocatori, 80 in due anni. Ciò non ci ha permesso di creare la giusta alchimia all’interno del gruppo. I ragazzi, tra mille difficoltà come ad esempio il Covid-19, sono stati fantastici.“