Monza, il comunicato della società in merito alla vicenda degli otto tesserati recatisi in Svizzera
MONZA COMUNICATO SOCIETA’ – Il Monza, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha fatto chiarezza riguardo la visita degli otto calciatori al casinò di Lugano. “L’AC Monza ha appreso dagli organi di stampa che ieri pomeriggio, al termine dell’allenamento, alcuni calciatori si sono recati al Casinò di Lugano. Non è vietato recarsi in Svizzera; […]
MONZA COMUNICATO SOCIETA’ – Il Monza, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha fatto chiarezza riguardo la visita degli otto calciatori al casinò di Lugano.
“L’AC Monza ha appreso dagli organi di stampa che ieri pomeriggio, al termine dell’allenamento, alcuni calciatori si sono recati al Casinò di Lugano.
Non è vietato recarsi in Svizzera; è però stata senz’altro una leggerezza averlo fatto in questo periodo.
I predetti calciatori intendevano trascorrere insieme qualche ora libera del pomeriggio. Hanno peccato di ingenuità e hanno riconosciuto l’errore.
L’AC Monza ha prontamente comunicato l’ingresso in Italia al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria locale di riferimento e continua a osservare il protocollo anti Covid-19 della Figc, che prevede che i calciatori possano svolgere le loro attività sottoponendosi a tamponi periodici.“