3 Gennaio 2021
Il Monza a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
MONZA FOOTBALL MANAGER – Ambizione ed un unico obiettivo: la Serie A: queste le principali strade del Monza di Silvio Berlusconi, protagonista del nostro focus sulle squadre di Serie B su Football Manager. I GIOCATORI – Il calciatore più costoso è il croato Mirko Maric, valutato 3.6 milioni di euro ed un fattore considerando lo […]
MONZA FOOTBALL MANAGER – Ambizione ed un unico obiettivo: la Serie A: queste le principali strade del Monza di Silvio Berlusconi, protagonista del nostro focus sulle squadre di Serie B su Football Manager.
I GIOCATORI – Il calciatore più costoso è il croato Mirko Maric, valutato 3.6 milioni di euro ed un fattore considerando lo status di capocannoniere del campionato croato con cui si è presentato in Italia. Seguono i centrocampisti Frattesi e Machin con 2 milioni, chiude il podio Rigoni con 1.8.
LA DIRIGENZA – Calcio offensivo, giocatori italiani e posizionarsi tra le prime quattro: questi gli obiettivi che Silvio Berlusconi, nella riunione di inizio stagione, chiede di raggiungere al tecnico.