Monza, Mazzitelli: “Ci manca un ultimo passo per essere da Serie A “
MONZA MAZZITELLI SERIE A – Luca Mazzitelli, esperto centrocampista in forza al Monza, prima del ritorno in campo ha anlizzato la situazione dei suoi in vista degli obiettivi futuri. Queste – raccolte da Il Giornale di Monza – sono le sue parole: “Ci manca un ultimo passo per essere da Serie A. In estate abbiamoa […]
MONZA MAZZITELLI SERIE A – Luca Mazzitelli, esperto centrocampista in forza al Monza, prima del ritorno in campo ha anlizzato la situazione dei suoi in vista degli obiettivi futuri. Queste – raccolte da Il Giornale di Monza – sono le sue parole:
“Ci manca un ultimo passo per essere da Serie A. In estate abbiamoa vuto poco tempo per lavorare insieme, gli infortuni e i tanti nuovi arrivi, compreso quello del mister, non hanno reso le cose semplicissime. Adesso, però, cresciamo di volta in volta. Io sto bene, sto recuperando dall’infortunio alle spalle. Sono cresciuto da Roma, impari tanto da gente come Totti, De Rossi, ma anche Magnanelli a Sassuolo e Masucci a Pisa. Centrale o mezz’ala? Non importa, voglio dare sempre di più e crescere e migliorarmi. Stroppa è un allenatore preparato e al passo con l’evoluzione del calcio. Vuole imporre sempre il gioco, proprio come piace a me. Gli schemi contano, ma fino ad un certo punto, il giocatore è più importante. Per il mio compleanno mi piacerebbe vincere il derby, magari con un mio gol.“