Monza, decisivi i play-off per il futuro di Stroppa: intanto il club smentisce le voci su Zanetti
MONZA STROPPA ZANETTI – Il Monza, tra le grandi deluse per la mancata promozione diretta, proverà a giocarsi le ultime chance di approdare in Serie A nel calvario dei play-off. Proprio come il suo predecessore Brocchi, anche Stroppa si giocherà una fetta importante del suo futuro negli spareggi conclusivi. Il punto Nonostante il tecnico ex Crotone […]
MONZA STROPPA ZANETTI – Il Monza, tra le grandi deluse per la mancata promozione diretta, proverà a giocarsi le ultime chance di approdare in Serie A nel calvario dei play-off. Proprio come il suo predecessore Brocchi, anche Stroppa si giocherà una fetta importante del suo futuro negli spareggi conclusivi.
Il punto
Nonostante il tecnico ex Crotone abbia ancora un anno di contratto con la società brianzola, il suo futuro passerà inevitabilmente per il verdetto dei play-off. Nonostante le dinamiche rispetto allo scorso anno siano diverse – come riporta il Corriere dello Sport – e la concorrenza quest’anno si è rivelata maggiormente agguerrita, il destino dell’allenatore, a questo punto, sembra esser in balia dei prossimi risultati. La società nel frattempo ha smentito in maniera netta le voci che davano Zanetti vicino al club.