Serie B, Moriero: “Se non facciamo confusione, non siamo italiani”

Serie B

MORIERO SERIE B – Francesco Moriero, ex attaccante di Inter e Napoli, ha parlato a RMC Sport. Tra Serie B e C sono tanti scontenti e pochi contenti? “Se non facciamo confusione non siamo italiani. C’è stata tanta confusione in questi mesi. Finalmente si parla di calcio giocato con i campionati che iniziano. In B sarà un campionato a diciannove durissimo perché le squadre hanno investito tanto e sarà una stagione davvero molto agguerrita. Penso che il Lecce potrà essere la sorpresa del campionato perché ha giocatori interessanti. Poi sono curioso di vedere Brescia e Ascoli”.

Serie B, Moriero: “Se non facciamo confusione, non siamo italiani” ultima modifica: 2018-09-14T08:58:45+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.