Musacchio verso la Serie B? Un club punta il difensore del Milan
MUSACCHIO SERIE B – Mateo Musacchio, molto probabilmente, ha disputato l’ultima gara con la maglia del Milan in Coppa Italia contro il Torino. L’avventura dell’esperto difensore ex Villarreal in rossonero sembra giunta al capolinea, a causa dei troppi infortuni che negli ultimi mesi l’hanno reso inutilizzabile per mister Pioli. Il giocatore, come riporta Sky Sport, […]
MUSACCHIO SERIE B – Mateo Musacchio, molto probabilmente, ha disputato l’ultima gara con la maglia del Milan in Coppa Italia contro il Torino. L’avventura dell’esperto difensore ex Villarreal in rossonero sembra giunta al capolinea, a causa dei troppi infortuni che negli ultimi mesi l’hanno reso inutilizzabile per mister Pioli. Il giocatore, come riporta Sky Sport, è finito nel mirino del Parma in Serie A ma sono diversi i club che stanno pensando al classe ’90 visto che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.
Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, il calciatore è seguito con attenzione anche in Serie B dalla Reggina del ds Taibi. I calabresi sono a caccia di un giocatore d’esperienza per sistemare il reparto arretrato, per questo Musacchio potrebbe diventare qualcosa in più di un’idea.