Musacchio verso la Serie B? Un club punta il difensore del Milan

MUSACCHIO SERIE BMateo Musacchio, molto probabilmente, ha disputato l’ultima gara con la maglia del Milan in Coppa Italia contro il Torino. L’avventura dell’esperto difensore ex Villarreal in rossonero sembra giunta al capolinea, a causa dei troppi infortuni che negli ultimi mesi l’hanno reso inutilizzabile per mister Pioli. Il giocatore, come riporta Sky Sport, è finito nel mirino del Parma in Serie A ma sono diversi i club che stanno pensando al classe ’90 visto che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, il calciatore è seguito con attenzione anche in Serie B dalla Reggina del ds Taibi. I calabresi sono a caccia di un giocatore d’esperienza per sistemare il reparto arretrato, per questo Musacchio potrebbe diventare qualcosa in più di un’idea.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.