MUSACCHIO SERIE B – Mateo Musacchio, molto probabilmente, ha disputato l’ultima gara con la maglia del Milan in Coppa Italia contro il Torino. L’avventura dell’esperto difensore ex Villarreal in rossonero sembra giunta al capolinea, a causa dei troppi infortuni che negli ultimi mesi l’hanno reso inutilizzabile per mister Pioli. Il giocatore, come riporta Sky Sport, è finito nel mirino del Parma in Serie A ma sono diversi i club che stanno pensando al classe ’90 visto che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.
Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, il calciatore è seguito con attenzione anche in Serie B dalla Reggina del ds Taibi. I calabresi sono a caccia di un giocatore d’esperienza per sistemare il reparto arretrato, per questo Musacchio potrebbe diventare qualcosa in più di un’idea.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments