ESCLUSIVA PSB – Il Foggia ha un’altra grana: la Roma vira su Nember per il dopo Monchi

Nember Foggia

NEMBER ROMA ESCLUSIVA – Già nelle scorse settimane il nome del direttore sportivo Luca Nember era stato accostato alla Roma, ma alla luce dell’addio di Monchi previsto in giornata la notizia assume nuova consistenza. Secondo quanto raccolto da fonti vicine al Foggia Calcio, la proprietà giallorossa avrebbe virato sull’ex Chievo per aprire il nuovo corso. Date le tante difficoltà interne, si tratterebbe di un’ulteriore grana per la squadra pugliese chiamata a fare quadrato per superare il momento avverso. Il tifo rossonero, che aveva visto in Nember una garanzia e un faro in un periodo oscuro, potrebbe dover prepararsi a salutare l’uomo che ha costruito l’organico della scorsa salvezza e fatto le veci dei Sannella durante il commissariamento della società satanella.

Un fulmine a ciel sereno in casa Foggia, ma un’enorme chance per Nember.

 

FonteFrancesco Fedele

ESCLUSIVA PSB – Il Foggia ha un’altra grana: la Roma vira su Nember per il dopo Monchi ultima modifica: 2019-03-08T11:31:24+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.