Ascoli, Neri: “Amichevole col Napoli ci fa assaporare la A a cui stiamo mirando. Sul mercato…”
NERI ASCOLI NAPOLI – Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, ha parlato dell’amichevole in programma col Napoli a Radio Kiss Kiss. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da PicenoTime.it: “Per noi è più di un rodaggio, ci teniamo molto. È un amichevole di assoluto prestigio per la caratura internazionale del Napoli. Vogliamo mostrare gli ultimi miglioramenti fatti. Negli ultimi anni abbiamo fatto […]
NERI ASCOLI NAPOLI – Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, ha parlato dell’amichevole in programma col Napoli a Radio Kiss Kiss.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da PicenoTime.it:
“Per noi è più di un rodaggio, ci teniamo molto. È un amichevole di assoluto prestigio per la caratura internazionale del Napoli. Vogliamo mostrare gli ultimi miglioramenti fatti. Negli ultimi anni abbiamo fatto qualcosa di solido, la prima conquista è stata la conferma di Sottil come allenatore. Il Napoli è una delle squadre più forti del mondo. Occasione per parlare anche di mercato? So che il nostro direttore sportivo sta parlando la dirigenza del Napoli perché ci sono dei ragazzi che ci interessano. L’amichevole per noi è di assoluto prestigio, ci fa tornare il sapore della serie A, a cui stiamo mirando.”